APPLICAZIONI INDUSTRIA DELLA PLASTICA

Epistolio offre vari tipi di soluzioni per la verniciatura della plastica a seconda delle esigenze del cliente. Vengono realizzate semplici soluzioni con robot di spruzzatura su plateau e su pezzi posizionati su sistemi a carosello rotativo a postazioni, o soluzioni completamente automatizzate con robot di verniciatura inseriti su linee con trasportatori rovesciati a terra. L’obiettivo è quello di ottenere una qualità della finitura costante, con il minor scarto possibile.

I nostri robot di spruzzatura sono ampiamente utilizzabili nel settore dell’automotive (per la verniciatura di parti auto e moto) e nel settore degli elettrodomestici e per componenti di arredamento di qualità.

I robot MRK 6.1 e WINSIX sono la miglior soluzione per la verniciatura industriale di manufatti plastici. Con la loro semplicità di programmazione, flessibilità, accuratezza e precisione sono pronti per l’integrazione nell’ industria 4.0. 

Robot MRK 6.1 a 6 assi ad autoapprendimento con girapezzi esterno (7° asse) integrato e montato su linea per la verniciatura industriale di componenti plastici.